martedì 29 aprile 2008

Ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ci posso credere! L'ho sognata, desiderata... cercata... e avevo oramai perso le spranze!
La prima cosa che dissi ad Adamo dal momento che sappi di essere incinta (se non anche prima)... "per questo bimbo VOGLIO, ESIGO una culla in vimini! La pretendo la voglio e non mi arrenderò per nulla al mondo"! (è una di quelle cose che ho sempre desiderato già per Ianis ma allora le cose erano un pochetto diverse!)
Con il tempo però, le mie speranze stavano pian piano svanendo, era introvabile, se non quelle nuovissime... che costano un occhio della testa e... non hanno lo stesso fascino!
Oggi mi chiama Adamo e mi dice... "guarda la mail"... e mi trovo questa rara meraviglia! L'HA TROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Io la trovo stupenda e la mia fantasia oramai già vola, me la vedo finita! Pronta per ospitare Noah!

Non vedo l'ora che me la proti a casa questa sera! mamma mia che bella!!!!!!! sono al settimo cielo!!!!!!!

Nuove idee

Certo che stare a casa... per qualcuno potrebbe essere una cosa noiosa... non per me!

Mamma mia, sono come una pentola a pressione... ogni giorno ne invento una nuova... e invece di esaurire le idee... più faccio e più la mia mente elabora nuove cosine!

Questo ad esempio è un altro bavaglio... maschio! (Pazienza ci sto lavorando ancora... mi sa che per dinosauri e ruspe ci vorrà ancora un po' di tempo... ma ci sto lavorando!)



Mentre questo e tutto un altro progetto... ora siamo solo alla fase di progettazzione per vederlo finito dovrete ancora aspettare qualche mesetto... non perchè ci metterò tanto a realizzarlo... (almento spero! ho altri progetti che attenono!) Ma fa parte di una sorpresa... e spero che venga bene!



giovedì 24 aprile 2008

...e ancora!

Questo è ancora un altro tentativo... questa volta più pratico... visto che ne sto "sfornando" parecchi e non avevo preso abbastanza spugna per foderarli... (che tra parentesi costa un occhio della testa)... mia mamma ha tirato fuori dall'armadio delle cose dimenticate... un vecchio lenzuolo fix in spugna... oramai vecchio, consumato e ingrigito per i lavaggi che ha sopportato... ma per lo scopo va veramente una meraviglia... quindi oltre ad essere carini, utili... ora diventano anche... reciclati!!!!

Questo invece... è il meglio della cultura "maschia" che sono riuschta a fare sin ora! Dopo 8 anni di principesse, fate, ballerine... rosa... è dura trovare quanche cosa che faccia al caso... e devo ammettere che sto trovando quanche difficoltà... ma ieri sera dopo in estenuante ricerca su internet... ho incominciato ad allargare le mie vedute... e chi ci aveva pensato a: macchine, ruspe, indiani, dinosauri, leoni e animali in genere!?!?


Per realizzarlo chi ho veramente messo, anima e corpo... più che corpo... sangue, mi sono punta e visto che oramai per dar da mangiare al mio maialino all'ingrasso il mio sangue è praticamente acqua... prima che mi accorgessi... ho imbrattato mezzo bavaglio! (per fortuna sul fondo scuro e non si vede!!!)

mercoledì 23 aprile 2008

mai con le mani in mano...

Che bello oziare...

Ma siete proprio sicuri che io so stare con le mani in mano?!?!?!?

Primo tentativo... usando la mia nipotina come cavia per le misure... tutto sommato mi ritengo soddisfatta... quindi...
via a ruota libera...
ma non mi fermo di certo qui! (ho gia ricevuto delle "comande"!!!)

domenica 20 aprile 2008

22 settimane e 2 giorni!

Venerdì, visita dalla ginecologa, Noah sta crescendo veramente bene, durente l'ecografia era sveglio e ci ha fatto vedere cosa può combinare la dentro quando è sveglio!

Sabato... sorpresa inattesa, ci hanno telefonato, la carrozzina che abbiamo ordinato è già arrivata... ci avevano preventivato dai 2/3 mesi di attesa... invece in 2 settimane è arrivata!

Non abbiamo resistito... e visto che oggi finalmente non piove, abbiamo "rapito" la nipotina e l'abbiamo usata come cavia! Credo che abbiamo fatto un buon acquisto... si è messa dentro e ci stava come un pascià!

Nei prossimi giorni farò la scansione delle ecografie... che carino faceva le bolle!

giovedì 10 aprile 2008

Settimana grigia...

ma solo per il tempo! Io ne ho approfittato! Facemdo con Ianis questo vassoio in mosaico per mia zia che proporio oggi fa il compleanno... come mia nipote Lara... il 17 tocca a l'altra Lea... (mese duro per la dieta!!!!)

Mentre aspettavo che il vassioi asciugasse, durante i vari passaggi... ho trovato tempo per cucire un pochino... ho preso altre 2 stoffette molto carine, ma dovranno aspettare. Domani riprendo a lavorare e quindi... tempo per divertirsi... ne rimane poco!

giovedì 3 aprile 2008

Per regalarci un mondo d'amore

Finalmente li ho finiti... manca solo l'annuncio... che è già inserito nel pc, ci sarà solo da aggingere la data!
Poi ho già assegnato i compiti... Adamo inserirà la data e stampa, mia mamma sarà l'addetta al taglio degl'annunci e poi insieme li incolleranno!
Posso fidarmi?!?!?
Questa è la parte iniziale...

e questa è aperto... di fianco dello stesso colore vaniglia... andrà l'annuncio...
e ... "per regalarci un mondo d'amore" sarà una delle frasi contenute...

ecco il perchè della scatola... e della "ventata" di cuoricini!


Semplice, dolce... mi piace! Voi che ne dite?