La prima cosa che dissi ad Adamo dal momento che sappi di essere incinta (se non anche prima)... "per questo bimbo VOGLIO, ESIGO una culla in vimini! La pretendo la voglio e non mi arrenderò per nulla al mondo"! (è una di quelle cose che ho sempre desiderato già per Ianis ma allora le cose erano un pochetto diverse!)
Con il tempo però, le mie speranze stavano pian piano svanendo, era introvabile, se non quelle nuovissime... che costano un occhio della testa e... non hanno lo stesso fascino!
Oggi mi chiama Adamo e mi dice... "guarda la mail"... e mi trovo questa rara meraviglia! L'HA TROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Io la trovo stupenda e la mia fantasia oramai già vola, me la vedo finita! Pronta per ospitare Noah!
Non vedo l'ora che me la proti a casa questa sera! mamma mia che bella!!!!!!! sono al settimo cielo!!!!!!!
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Per realizzarlo chi ho veramente messo, anima e corpo... più che corpo... sangue, mi sono punta e visto che oramai per dar da mangiare al mio maialino all'ingrasso il mio sangue è praticamente acqua... prima che mi accorgessi... ho imbrattato mezzo bavaglio! (per fortuna sul fondo scuro e non si vede!!!)
Primo tentativo... usando la mia nipotina come cavia per le misure... tutto sommato mi ritengo soddisfatta... quindi....jpg)
ma non mi fermo di certo qui! (ho gia ricevuto delle "comande"!!!)
.jpg)
.jpg)
.jpg)