giovedì 8 novembre 2007

il mio vero angolino... delle meraviglie!

e si... trovare il titolo per il mio blog è stato uno scherzetto da ragazzi... mi sono guardata in giro e voilà nulla di più apropriato... il mio angolino.
La parte più importante che mi permette di dare libero sfogo alla mia fantasia... è l'armadio delle meraviglie, dove c'è di tutto... basta cercare. Non sono una persona molto ordinata... non mi piace, (troppo ordine mi da l'idea di sterile e non vissuto) mentre io vengo, invento, penso, disegno, vivo... poi passa Ianis che prende, pasticcia, imbratta... e quindi il tutto ha una certa logica (tutta mia) tanto per non perdere troppo tempo nel scovare quello che mi serve!

partendo dall'alto a sx
1° quadrato: ci sono candele e scatolette (che aspettano di essere dipinte)

2° quadrato: ci tengo tutti i vari tubi di pitture, Acrilica (per i quadri), per i tessuti, a olio e qualche tempera.
3° quadrato: c'è tutto il necessario per il decoupage.
4°è lo scompartimento...di tutto un po, carta assorbente, ancora scatole, 2 ricordini di Ianis e ... una scatola con gli stuzzicadenti! (adoro lavorare in piccolo e a volte mi muovo meglio con gli stuzzicadenti! pazza!!!)

subito sotto sempre da sx
1°quadrato... in quelle 2 scatole... per me c'è il paradiso! contengono una miriade si materiale per lo scrapbooking, ho chiesto a mia zia che era in America, se poteva portarmeli e... come fare felice una persona... mi ha preso l'impossibile. non faccio comunque scrapbooking le uso per fare bigliettini.
2°/3°/4° quadrato: le mie (per ora ancora poche) stoffe! che meraviglia di materiale! mi piace ordinarle per colore!!!!

e ancora più sotto sempre da sx
1° quadrato: le cose dimenticate...non so nemmeno io bene cosa ci sia... ma sono cose che non uso da parecchio tempo (nella scatola rossa Ianis ha delle perline per esempio)
2°/3°/4° quadrato: ancora e ancora meraviglie... li si trovano in una scatola nastri di tutti i tipi e tutti colorati... in un altra ci si trovano... un sacco di cosine, stelline, perline, cuoricini, fiocchi di neve... di pailette, plastica, legno, grandi piccoli, minuscoli, con buco e senza buco... quando vi dico di tutto un po' credetemi sulla parola!

nella parte bassa che non si vede ci sono riviste, classatori, fogli, buste.
mentre sopra ci sono ancora scatole ma con dentro le mie "opere" e 2 scatole piene zeppe di cartoncini!

che dire una vera fabbrica di sogni!!!!!!!

Nessun commento: