giovedì 28 febbraio 2008

Per qualche giorno la mia ginecologa mi ha "costretta" ad una pausa! Dovrei stare a riposo, tranquilla e non pensare a nulla... è mai possibile una cosa del genere?!?! Ni! Mi sono messa a riposo facendo le cose che preferisco, mi rilassano e mi fanno sentire bene quindi... mi sono messa all'opera!!!
Vi do una piccolo indizzio... (visto che oramai l'impresa sembra quasi titanica e dovrete ancora aspettare un po' per vederla finita, ma già ne sono fiera ed orgogliosa...) tutte queste stoffe... fanno parte del mio progetto!

A parte questo: ranocchietta sta bene, cresce e dorme. Ianis è al settimo cielo una vera sorella maggiore piena di attenzioni e premure... verso la mia pancia (tutto va bene se la mia pancia sta bene). Io... ho qualche acciacco di salute, tanto che la ginecologa mi ha messo a riposo e ha abbassato la mia percentuale di lavoro al 50%! (anche se in questi giorni dopo un mio malore anche la mai capo reparto, mi ha proposto un abbassamento di percentuale e un reparto più leggero!) Smettere di lavorare ora veramente non mi va, già l'attera è lunga, starmenre così tanto tempo a casa... mi ucciderebbe. Passerei la maggior parte del tempo ad annoiarmi e mangiare! Dovendo fare la brava massaia per non sentirmi in colpa... ma non è proprio il mio forte!
Adamo è il più "incinto" di tutti. Passa ore la sera ad accarezzare la sua pancetta. Si agitata per ogni visita e ansioso di vedere la sua ranocchietta che cresce. Premuroso e attento mi aiuta in tutto e pure lui mi ha messo a riposo... (hihihih niente lavori di casa! wow!!!!!!). A volte mi dico da sola quanto sono stata fortunata ad averlo incontrato!
Un abbraccio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Petra!!!ma che bello leggerti.
Anch'io come te devo stare ad assoluto riposo accipicchia...altrimenti rischio di partorire troppo presto :(
cmq va tutto bene,tranne che restando a casa non faccio altro che mangiare!!!
però, tra un biscotto e un pò di nutella sto anche lavorando,ho vare progetti di country painting in piedi...spero di finirli prima che arrivi il mio gnomo/a.
Un affettuosissimo bacio a te e family...da me e family ;)

ciaociao

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Ciao tesoro che bello sentirti anzi sentirvi..... stai tranquilla e fai quello che ti indicano i dottori.... quando nascerà "ranocchietta" avrai poco tempo per riposarti......
La copertina è bellissima!!!!
Un grosso abbraccio
sarah