sabato 29 marzo 2008

Eccoci di ritorno

Ecco qui un piccola anteprima... del nostro mini viaggetto a BARCELLONA. Città veramente molto bella e piena di mille sorprese! Io e Ianis ci siamo innamorate delle opere di Gaudì, dei suoi colori, del suoi mosaici, dalle sue linee e della stravaganza delle sue opere. Mentre Adamo e Noah hanno apprezzato particolarmente la cucina! (hihihih trovare delle fragole, angurie, meloni e fichi BUONISSIMI in mese di marzo... non è da tutti i giorni per noi! Poi la cucina spagnola si basa moltissimo su carne, verdura e pesce... tutte cose che da quando sono incinta... ne vado matta!) Mi sono strapazzata un pochetto... nel senso che abbiamo camminato per chilometri, ma oltre a visitare vere e proprie opere d'arte ci siamo dati anche allo shopping (ho comperato dei completini sia per Ianis che per Noah verametne bellissimi!)
Ora ho solo voglia di buttarmi a letto e fare una dormita... riposante, nel silenzio del mio piccolo paesello! In fondo casa è sempre casa... e anche se nulla ci stupisce più... resta sempre il posto più bello al mondo dove tornare!

tutte le altre foto si possono vedere...qui http://www.flickr.com/photos/81953076@N00/sets/72157604312899648/

1 commento:

fiorelabs ha detto...

Stupendo questo mosaico di mosaici... adoro Barcellona e la genialità di Gaudì!
Smak
Fiore