giovedì 24 aprile 2008

...e ancora!

Questo è ancora un altro tentativo... questa volta più pratico... visto che ne sto "sfornando" parecchi e non avevo preso abbastanza spugna per foderarli... (che tra parentesi costa un occhio della testa)... mia mamma ha tirato fuori dall'armadio delle cose dimenticate... un vecchio lenzuolo fix in spugna... oramai vecchio, consumato e ingrigito per i lavaggi che ha sopportato... ma per lo scopo va veramente una meraviglia... quindi oltre ad essere carini, utili... ora diventano anche... reciclati!!!!

Questo invece... è il meglio della cultura "maschia" che sono riuschta a fare sin ora! Dopo 8 anni di principesse, fate, ballerine... rosa... è dura trovare quanche cosa che faccia al caso... e devo ammettere che sto trovando quanche difficoltà... ma ieri sera dopo in estenuante ricerca su internet... ho incominciato ad allargare le mie vedute... e chi ci aveva pensato a: macchine, ruspe, indiani, dinosauri, leoni e animali in genere!?!?


Per realizzarlo chi ho veramente messo, anima e corpo... più che corpo... sangue, mi sono punta e visto che oramai per dar da mangiare al mio maialino all'ingrasso il mio sangue è praticamente acqua... prima che mi accorgessi... ho imbrattato mezzo bavaglio! (per fortuna sul fondo scuro e non si vede!!!)

4 commenti:

Iaia ha detto...

Tutti i tuoi bavagli sono bellissimi, ma questo pirata mi ha fatto innammorare.
Bravissima!!!
Baciotti...Iaia.

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Sono uno più bello dell'altro, da qualche parte dovrei avere qualche immagine, quando torno da Roma dopo il ponte del 1 maggio scartabello e se vuoi te li mando.
bacioni grossi grossi a tutte e tre.

Petra ha detto...

grazie!!!!
sono felice che vi piaccano!

un abbraccione

m.daniela ha detto...

davvero! il pirata è proprio simpatico e originale, tanti tanti complimenti! ciao
maria daniela