martedì 20 maggio 2008

altro progetto finito

questa la partenza...questi... alcuni dei colori...e questo è il risultato finale!!!!!!!era da parecchi anni che nella testa avevo la voglia di fare una coperta in patchwork (150x190), ma il tempo a mia disposizione per dedicarmi ad un lavoro simile... era veramente scarso! Quindi ho sempre rinunciato... ma oggi... eccola qui! Sono veramente contenta... è stata dura, (specie per le mie povere dita... e le mie ossa... non è stato ovvio staremente accovacciata ad assemblare e imbastire il tutto per terra!) ho lavorato per quasi 2 settimane senza sosta, e adesso che è finita... non mi sembra vero! Ci sono riuscita!!!!!!

4 commenti:

NuX ha detto...

Bellissima! In sole due settimane hai fatto questa coperta..bravissima! Io per quiltare la mia ci ho messo dei mesi...con tanto di vesciche sulle dita perchè sono una testona e lavoro senza ditale!
Un Bacio NuX

Petra ha detto...

hihihhihi!!! le mie dita ne sanno qualche cosa, nemmeno io so usare il ditale... ci ho provato ma alla fine spinfgo con altre dite! cmq ieri... avevo le dita delle mano destra tutte incerottate! così al max. avrei preso quelle dei piedi!!!! ci ho lavorato praticamente per 4 giorni, quasi senza sosta per quiltarla... il tempo era brutto Ianis nel week non c'era... e quindi è stato la mia distrazione! (praticamente ho cucito e cucinato... e basta!!!)
cmq grazie! sono felice che ti piaccia!
ciao
Petra

m.daniela ha detto...

beh....sono senza parole!

annapaola ha detto...

MA e' bellissima...
complimenti davvero..
e meno male che hai appena iniziato :-()
ciao
ciao
anna paola