venerdì 27 giugno 2008

anche l'ultimo pacco è arrivato





Ecco quì i miei ultimi acquisti! Sono veramente contenta di questo sito! La comanda è arrivata abbastanza velocemente, le stoffe sono bellissime ma quello che mi ha stupito di piì oltre al fatto che erano piegate in modo maniacalmente perfetto... è la prima... primissima volta che mi arrivano stoffe tagliate in filo diritto! sicuramente non mancherò di ordinare altre cose... anche se oramai il posto dove metterle stà veramente diventando strettino nel mio angolino!!!! www.fatquartershop.com

3 commenti:

Milena ha detto...

Ciao! tutto bene?
Mi togli una curiosità? Qual'è l'indirizzo del sito da cui hai fatto questi bei acquisti?

Petra ha detto...

www.fatquartershop.com/index.asp?Store_Id=499

le ho prese da loro! sono veramente molto contenta del loro servizio! e hanno anche una scelta molto vasta!

ciao
Petra

fiorelabs ha detto...

Stoffe stupende!!!!
Compliemtni per gli acquisti!
Un bacione
Fiore