venerdì 18 luglio 2008

qualche lavoretto!

Alla fine mi sono decisa... ho preso i miei schizzi e ci ho provato... questo è il primo... poi ci ho preso gusto...e ne ho fatto un secondo! Questa l'ho messa su una magletta di Ianis... è venuta carina!


Poi... sempre perchè siamo soli a casa... e quasi sembriamo annoiarci... io e Adamo ci siamo dati all'arte scultoria! Ahahahaha! Ci siamo divertiti un mondo, abbiamo conciato il bagno in una maniera pazzesca, ma ci siamo fatti una marea di risate e ora abbiamo un ricordo... veramente speciate! (ora devo solo aspettare che asciughi per bene! sperando che non si sformi nel frattempo!!!). Il seno non è venuto un gran che, ma non fa nulla!

5 commenti:

Iaia ha detto...

Bellissimi i ricami e INCREDIBILE il pancione-ricordo.
Che bella idea avete avuto, pensa quando lo farai vedere al tuo cucciolo.
Baciottissimi...Iaia.

Merybi ha detto...

Ma che bellissima idea, è la prima che vedo! Complimenti per l'originalità! Bellissima la coperta e soprattutto l'accostamento dei colori!
ciao

lizziebusy ha detto...

Mi piacciono tantissimo i ricami...da tuoi schizzi??? Ma veramente, veramente brava!
Bacio
Lizzie

Petra ha detto...

si, li ho diesgnati io!

ciao
Petra

Bianca ha detto...

I ricami sono bellissimi, complimentoni!!! :-)

Bianca

animacreativa.splinder.com