martedì 11 novembre 2008

nuova passione

ora che ho il pc nuovo... decisamente più potente e con una scheda grafica migliore... la mia passione per la forografia... può solo aumentare... ma naturalemente devo sfruttare il mio gioiellino e quindi mi do al web design... na non pensate che mi fermo a questo... sto preparando diverse cosette per il mercatino di natale di Gordola!!!! (mi fa strano pensare che un anno fa esattamente in questo periodo... il cuoricino di Noah ha iniziato a battere!!!! come passa il tempo!)

3 commenti:

Iaia ha detto...

La tua creatività sa esprimersi in mille modi. Sei fantastica e per questo sul mio blog c'è un premio per te. Corri a prendertelo!!!
Un baciotto a tutta la famiglia...Iaia.

NuX ha detto...

Che meraviglia....
bacio NuX

teo-98 ha detto...

Ciao Petra...a Gordola quando???
Fammi sapere..
bacioni
pat