domenica 19 aprile 2009

ci siamo ancora!

E da qualche tempo che non scrivo... ma tra una cosa e l'altra!
Subito da dire che c'è una piccolissima novità... intanto solo una puntina... e sì il 3° dintino è sbucato proprio oggi pomeriggio dopo giorni di noia! (Abbiamo patito anche per gl'altri due che sono spuntati senza nemmeno accorgercene! hahah Sarà merito di Ötzi?!?!? Lo abbiamo visto pochi min. dopo essere usciti dalla mostra a lui dedicata!)
E ora ricominciamo.... altri 3 sono pronti, la gengiva è iper dura e si vedono le cunette bianchicce!

Io invece mi sto dedicando un po' allo scrap... o meglio alle card e insomma presa fall'impeto ho fatto un ordine su ebay speriamo che arrivi in fretta! sono proprio impaziente di provare i nuovi stampini! Ne ho presi di veramente carini!
quando avrò un po' di tempo vedrò di fotografare quanche mio lavoro! (tempo che parolone! in questi giorni poi che anche Ianis era in vacanza... le giornate sono praticamente volate, e io a correre dietro alle mie due meteure vaganti!)
L'unico a rilassarsi e trovare un attimo di calma è Noah hahhahaha...
Aspettava di entrare in vasca... diligentemente seduto sullo sgabellino! hahahaha il pistolino censurato prudentemente dal calzino! hahahah

Altre grandi novità a perte che se ne sta sempre perennemente in piedi, da ieri ha imparato a risedersi senza caracollare per terra, attaccato ai mobili fa le attraversate e sempre negl'ultimi giorni si sente più sicuro e spesso si tiene solo con una mano! (Io voglio ringraziare colui che ha inventato il box! GRAZIE! non avrei mai pensato di imprigionarci dentro uno dei miei figli! Ma per ma mia incolumità mentale e fisica... ho ceduto! grande acquisto!)
Per il mangiare oramai via livera a quello che mangiamo noi! Un vero mangione!

Mentre per quanto riguarda Inais... sono riuscita a fargli tagliare i capelli! che erano oramai osceni! Ora ha un taglio sbarazzino, (che le sta da Dio) e come compromesso le ho lasciato fare le meches (si scriverà così?!?!?) appena riesco posterò una foto!!!! hahah della famiglia pelatoni!

1 commento:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie