lunedì 1 giugno 2009

card a mano libera!

Ieri mentre navigavo... sono "inciampata" in un blog dove una "bloghina" si lametava de fatto di non saper disegnare... in quel momento ho avuto la prima illuminazione (io sono come i motori a scoppio di una volta, bisogna girare la manovella per darmi gl'impot!) Insomma mi sono illuminata e in un momento di onnipotenza ho quasi gridato "MA IO SO DISEGNAREEEEEEEEE!!!!" Subito dopo mi sono ridimensionata un attimo... diciamo che con una matita in mano me la cavicchio, quindi perchè non sfuttare di più questa cosa!! Questo è il risultato... la mia nuovissima card appena finita con una cariola piena zeppa di mille cuoricini! io la trovo carinissima... e credo propirio che dopo questo tentativo... proverò con altro!



Posted by Picasa

1 commento:

Alice marla ha detto...

stupenda questa card, è proprio vero che sei brava a disegnare!!! anche i colori che hai usato mi piacciono molto :)