mercoledì 31 marzo 2010

Fotoalbum

Dopo il successo che ha avuto l'album fatto per la festa del papà... ora ne ho fatto uno (il primo) da 0 a 12 mesi di Noah!



tutti i LO non me li ha fatti caricare per foruna vostra! io non vedo l'ora che mi arrivi!

8 commenti:

Milena ha detto...

BELLISSIMO!!!

Milena ha detto...

Cavolo mi è partito il commento...
Volevo chiederti da che negozio fai arrivare il fotoalbum! Ma puoi caricare qualsiasi grafica? E la grafica per lo scrap dove la trovi? Scusa ma non ho ancora fatto alcun album e mi ispira far arrivare un album... e così scrapposo è davvero bello! Ma se dovessi fare lo scrap vero andrei in crisi! Sono un disastro con colla e forbici!

Petra ha detto...

ciao Milena! carino vero?!?!? anche a me quello con carta e forbici mi ha mandato in crisi! ma al pc tutto è più semplice e con pochi passaggi puoi già fare cose davvero carine!

allora passiamo alle tue domande!
lo faccio stampare da ifolor.ch (sono anni che mi servo da loro e sono davvero contentissima!) per come caricare le foto! in pratica io preparo questi LO di 3600x3600pixel ci sono dei kit free (freebie) che puoi scaricare oppure veri e propri shop on-line dove scaricare a pagamento i kit! ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche, ma già con pochi euro o dollari trovi kit meravigliosi! e poi via alla fantasia! ora aggiorno la barra dei mie link e ti metto quanche indirizzo dove torvare materiale!

se vuoi sapere ancora qualche cosa fammi sapere!

un bacione a te e leo!

Milena ha detto...

grazie Petra! Sei una stella... aspetto i link e poi ti faccio sapere se ci riesco! :)

Milena ha detto...

Petra, un'altra domanda:
tu usi photoshop elements? Sto provando un pochino con dei kit e roba varia scaricata... ma ho problemi ad aggiungere un elemento allo sfondo. L'elemento ha lo sfondo trasparente, ma come lo trascino sullo sfondo che ho scelto per la pagina: lo sfondo dell'elemento diventa grigio!!! Non so se si capisce... Odio photoshop e odio soprattutto l'averlo in francese, ma l'avevo preso con il mio ex! ;)
Ciao! notte!

Milena ha detto...

ps: se usi qualche programma che non sia photoshop, non ti preoccupare! ciauz!

Petra ha detto...

io uso corel PSP, quindi non so esattamente come aiutarti! mannaggia! ma te lo fa solo con quel elemento o con tutti?!?

hahah porta pazienza all'inizio credo che a tutti arrivi quel momento dove si vorrebbe solo lanciare il pc dalla finestra, ma poi appena prendi un po' di dimestichezza vedrai che ti diverti anche! hahah

se proprio non ti trovi e vuoi delle risposte più chiare c'è questo forum http://scrappamondodigitale.forumattivo.com/forum.htm sicuramente trovi chi può aiutarti.
ma di certo trovi anche dei forum francesi così hai i tutorial anche in francese!

Arlington Sandblasting ha detto...

Thoughtful blog thanks for posting