giovedì 10 giugno 2010

quanto posso essere uguali/diversi due fratelli?!?!?

Questa mattina sono in vena di riflessioni! (hahahaah a volte capita anche a me!) Cmq tutto parte da un episodio successo questa mattina... insomma io mi sono messa a fare le pulizie di casa... e tra riordinare la cucina dopo la colazione, pulire il bagno, l'aspirapolvere e altri lavoretti.... è passata pressapoco un'ora e...(ho buttato l'occhio all'orologio mica perchè realmente mi sono accorta del tempo che passava!) e mi si gela il sangue.... dov'è Noah! Un'ora che tra una cosa e l'altra non lo vedo e non lo sento! Panico! Lo chiamo... silenzio, nessuno risponde... salgo di sopra... silenzio; sbirciata in camera sua... niente. In camera di Ianis... niente.... vado in camera nostra e.... sospiro di solievo, e in quel mometno mi si scioglie il cuore... ha portato tutte le sue macchinine, traspostate con la carrozzina delle bambole e le ha messe tutte in fila sul nostro letto e da li... gli faceva fare il giro a una a una! Chiaramente il mio arrivo non l'ha dissuaso anzi per tutta risposta mi ha guardato quasi scocciato e mi ha detto "via!"
Una cosa del genere Ianis non me l'avrebbe mai fatta! Anzi lei più era appiccicata a me.... meglio stava e tanto meno non sarebbe mai stata un'ora a giocare con così poco!
Eppure poi quando sono assieme sono IDENTICI! Tutti e due dei gran burloni, tutti e due che si divertono con le stesse cose, due cerotti! (certo Ianis più appiccicosa e Noah invece quello che si scoccia prima di sentirsi sempre con le sue mani addosso... ma UGUALI!) Che strano! Fratelli tanto diversi, ma tanto uguali!

3 commenti:

Lety ha detto...

ti capisco benissimo, anche i miei due bambini, Elena ed Alessandro, sono due mondi a sè.. lei la paragono alla luna, romantica, un po' schiva, anche lunatica... lui invece al sole, sempre allegro, sempre in movimento, molto socievole ma non sanno vivere l'uno/a senza l'altra/o.
I bambini sono un mondo meraviglioso!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Teagan W ha detto...

Lovelly post