lunedì 27 settembre 2010

un altro modo di fare scrap

In questo stile si possono trovare dei veri capolavori... bel lungi dai miei! Ma nonostante c'erti sembrino davvero delle vere opere d'arte; come stile mi dice poco! Insomma non credo che mi convertirò a questo stile... ma è sempre divertente provarci qualche volta! hihhihih

Questo è stato il mio primissimo tentativo e devo dire che oltre ad essermi divertita parecchio sono anche soddisfatta del risultato.

credits by Lau Un chemin de fleurs

Ed ecco un altro tentativo, mi piaceva particolarmente il kit!


"Mellow Autumn" by Sunny Scrap Designs
quindi ho cercato di fare una via di mezzo, tra questo genere di scrap e uno quello più classico e dicisamente mi ci ritrovo molto di più!
credits by Choubinette kit Come in my whimsicale world

Nessun commento: