martedì 25 settembre 2007

Mi presento...

Ciao a tutti! Mi chiamo Petra, ho 31 anni e vivo da sempre in Svizzera.
Nella vita sono infermiera, ma il lavoro che preferisco è quello di mamma. Sicuramente molto più faticoso, ma quello più gratificante. Il tempo passa e la mia piccolina ha quasi 8 anni... e mi sembra ieri che la guardavo attraverso il vetro della sua incubatrice quando con il suo kilo e 800 grammi è venuta al mondo! Ora la guardo crescere attraverso una lente... quella della mia macchina fotografica. Una delle mie grandi passioni. Ma purtroppo non sempre fare fotografie mie è possibile... un po' per il poco tempo che mi rimane, un po' perchè non sempre c'è la possibilità di trovare dei soggetti interessanti, allora in quei momentini di tempo libero dove la gente noramle riposerebbe... mi butto sul Country Painting. Un attività che mi rilassa e mi da la possibilità di fare del lavoro manualte, che mi diverte veramente molto.

qualche cosina in più

1) NOME: Petra

2) SOPRANNOME: fatapipa nel mondo virtuale... a casa sono Popa

3) ALTEZZA: 1.70

4) COLORE DI CAPELLI: castano

5) NUMERO DI SCARPE: 39

6) CON QUANTE PERSONE VIVI? 2

7) CHE LIBRO STAI LEGGENDO ATTUALMENTE? l'isola degl'amori infiniti, Chaviano Daìna 8) COSA C'E' SUL TUO TAPPETINO MOUSE? uso il portatile con il mouse integrato!

9) SULLA BORSA COSA C'E' APPESO? niente

10) ODORE PREFERITO? l'odore del caffé, l'odore di Ianis, il profumo della magnolia...

11) SUONO PREFERITO? il silenzio

12) MUSICA CHE ASCOLTI? musica celtica

13) PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO? il panico.

14) TI PIACE CUCINARE? mangiare mi piace moooooooooolto di più, ma quando ho tempo, si mi piace anche cucinare.

15) COLORE PREFERITO? tutte le tonalità del grigio

16) UN OGGETTO A CUI SEI PARTICOLARMENTE LEGATO? ero legatissima ad una di quelle sfere con la neve che mi aveva regalato mia madre quando ero incinta di Ianis... ma lei maldestramente me l'ha rotta.

17) SE VINCESSI UN MILIONE DI EURO? per cominciare farei il giro del mondo... poi sceglierei dove farci casa :)

18) LA COSA PIU' BELLA? un sorriso sincero. (tipiaca risposta alla Miss Mondo!!!!)

19)QUAL E LA PRIMA COSA KE PENSI ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI? allora per i prima 30 min. da quando mi sveglio...nulla vuoto assoluto, poi quanto zucchero mettere nel caffé!

20)MONTAGNE RUSSE? e chiaro che si!

21) QUANTI SQUILLI DEL TELEFONO PRIMA DI RISPONDERE? non risponodo MAI al telefono lo odio profondamente. quindi squilla in eterno.

22) NOME DELLA TUA PROSSIMA FIGLIA FEMMINA? ZOE

23) CIBO PREFERITO?... adoro mangiare Etnico, anche se non disdegno un ottimo piatto di polenta e ossobuchi... mangio e adoro mangiare di tutto!

24)CIOCCOLATO O VANIGLIA? Cioccolato, nero possibilmente

25)KETCHUP O MAIONESE? nessuna delle due!

26)DI CHE SEGNO SEI? gemelli

27) POTESSI SCEGLIERE UN LAVORO CHE TI PIACE QUALE SAREBBE? come dice Ianis... il giramondo.

28) SE TI POTESSI TINGERE I CAPELLI CHE COLORE? quando ero piccina li ho colorati in tutte le tonalità... ora mi tengo il mio colore naturale!

29) IL BICCHIERE E' MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? pieno!

30) FILM PREFERITO? una storia vera

31) SULLA TASTIERA, SCHIACCI I TASTI GIUSTI? mai!

32) SPORT PREFERITO DA GUARDARE? non perdo tempo a guardare gente che perde tempo!

33) MARE O MONTAGNA? non ci sono dubbi...MARE!

34) IL TUO MIGLIOR PREGIO? il mio peggior difetto

35) IL TUO PEGGIOR DIFETTO? il mio miglior pregio... di pregi e di difetti ne ho moltissimi come tutti, chiaramente dipende chi mi giudica! sono una persona onesta, gentile, generosa, testarda, scettica, ma quali sono i pregi e quali i difetti?

36) HAI AMICI O AMICHE? entrambi, vado più daccordo con gli uomini comunque.

37) QUANTI AMICI CONSIDERI REALMENTE TALI? veramente pochissimi.

38) LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: comunque vada... alzati e vai avanti!

Nessun commento: