martedì 10 giugno 2008

cameretta finita!

Non mi stancherò mai di guardarla! mi piace veramente parecchio! Ora poi che è tutto finto, ordinato, rifinito con tanto amore... l'attesa sarà ancora più lunga!
E naturalmente lei è il mio orgoglio!
Ve la ricordate no? Tutta sporca e malconcia! http://langolino.blogspot.com/2008/04/ma-che-meraviglia.html . Ora è tornata una vera meraviglia!

Questo è il famoso progetto! ma piano, piano piano stà perdendo faschino! non so, l'ambiente mi sempra così rilassato e sobrio... che il volantino... mi da del pesante! La stoffa cmq la userò per fare il corredino all'interno della culla! (lenzuolino, copri piumino e cuscino!)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Well for me its better to be more realistic.

Anonimo ha detto...

Such a nice blog. I hope you will create another post like this.

Countrygal ha detto...

Cara Petra hai fatto un lavoro meraviglioso! e' una cameretta anti-conformista :)) pero' e' veramente bella. mi piace il pattern sulle pareti e quel bel sole li', la culla e' la cigliegina sull'iceberg. come non fara' ad essere felice li' il tuo cucciolotto! Bravissima e' dir poco.

Bacione
Fulvia

Anonimo ha detto...

Ciao Petra. E' da un po' che "sbircio" ma questo è il mio primo commento: la cameretta per il tuo bambino è così bella e originale che non potevo resistere! Complimenti davvero.
Rossella

Iaia ha detto...

Come ho detto anche sul forum, la cameretta è bellissima, sobria, elegante, fresca.
Anche la culla è venuta molto bene, ma non ho capito se sei indecisa se bordarla o meno.
Fossi in te io un bel bordo, così come lo hai disegnato, lo metterei.
Ancora complimenti e un baciotto...Iaia.

Paola_p ha detto...

a me la culla piace anche così Semplice e sobria, sara un maschietto no? quindi senza tanti fronzoli e poi così ti sbizzarrisci con lenzuolini e copertine che potranno essere di mille colori e modelli, dato che la culla è "neutra"....
Comunqe è tutto bellissimo!
Paola

Petra ha detto...

credo anche io che la lascerò così! mi è piaciuta da subito e... anche se ci provo... non riesco ad immaginarla diversamente! al max. ci metterò in pizzetto, ma nulla di sconvolgente!
ho paura che mettendo il bordi si appesantisca il tutto! e poi è tornata tanto bella, la cesta, ho anche riparato l'unico buchino che c'era che sarebbe un peccato ora coprirla! insomma la signora li porta bene i suoi anni!!!!!!

grazie a tutte
Petra