sabato 21 giugno 2008

giornata di festa!

Ecco quì la torta per festeggiare al meglio il mio compleanno... mancano solo le candeline... ma sarebbero veramente troppe per questa mia povera torta!

Naturalmente l'ho preparata usando... il super regalo che mi ha fatto Ianis con i suoi soldi! Visto che il mio si è rotto pochi giorni fa... (ora che ho il forno nuovo mi si rompe il frullatore!!¨) Lei ha pensato bene che sarebbe stato un regalo utile e apprezzato! Aveva ragione!

Invece Adamo mi ha regalato un libro. Altro regalo apprezzatissimo! (Basta poco per farmi felice!)

Io invece mi sono comandata qualche stoffetta!!!! (Per fortuna, un ordine ho potuto farlo utilizando la Visa di Adamo!!!! :o))

Ma non c'è solo il mio compleanno da festeggiare, anche i - 60 giorni all'arrivo di Noah, ed oltre a piccoli regalini che gli abbiamo preso oggi... nel pomeriggio ho finito il portaoggetti che andrà nella sua camera... naturalmente in tema, con i cerchi e il colore! Forza piccino che manca veramente poco!!!!



3 commenti:

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Ancora tanti auguroni e aspetto la ricetta di questa torta mi hai fatto venire una fame!!!

Petra ha detto...

hihihi la torta più semplice del mondo!!!!
pastasfoglia, mele, per la crema. 1 uovo, 2 cucchiai di farina, 3 C di zucchero e 5dl di panna! frulli il tutto e lo metti sulle mele! inforni per ca.35/40 min.a 180 gradi!!!! come vedi un lavoraccio! :) :)

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Ci provo di sicuro !!!!!