sabato 26 luglio 2008

o mamma!!!!

Ed ecco qui il mio pancione al naturale! Questa foto è stata fatta una settimana fa... ora è scesa tanto che mi sembra arrivi alle ginocchia! Dall'ultimo controllo fatto in ospedale mercoledì, è risultato che Noah sta benone è incanalato e ci sono già delle contrazioni... e queste poveretto lo stressano!!! (cominciamo bene!!!!). Hanno stimato un peso di 2.600 gr per 40 cm. , ho ha le gambe corte come il papà o è un mini bidoncino!!! hahha piccolo e tracagnotto! (Ianis al contrario era un tubo!!!!) speriamo ora che la condizione di stressto... gli passi e si decisa ad uscire! Magari aspetta la sorellona... che torna domenica dal mare per fare la sorperesa di ben tornata!!!!Per di più ieri ho finito... il "fiocco" (sinceramtne non pensavo che l'avrei mai fatto!!!! Ho iniziato 2/3 pregetti che non mi hanno mai soddisfatto... ma poi l'illuminazione!!! Ed ora che è finito... lo trovo bellissimo!!) Quindi non resta che questo ranocchietto esca! Così potrò postarlo!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Petra, adesso manca solo la foto del fiocco, così vediamo anche quest'opera!
Baci, Alice&L'acrobata

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Bè non mi resta che farti un grosso in bocca a lupo... aspettiamo che questo principino esca allo scoperto per farsi coccolare dalla sua famigliola. un grosso abbraccio
sarah

Iaia ha detto...

Sono contenta di vederti in forma. Sicuramente appena sarà tra le tue braccia e circondato dall'amore di voi tutti il cucciolino si riprenderà dallo stress.
Un bacio a tutti e aspetto di vedere presto il tuo bel fiocco e la tua creaturina.
Iaia.

Nonna Papera ha detto...

Io ti trovo benissimo...ma che fai gli metti premura a sto figlio? non doveva nascere il 20 come il mio?
comunque siamo tutti in gioiosa trepidante attesa..

Petra ha detto...

hihiih con una mamma sempre di corsa... mica posso fare figli pigri!!!! :o) bisogna addestrarli sin da subito a mantenere il ritmo! anche se Noah per ora fa solo le prove... vediamo quando si deciderà a decollare!!! (spero non provi sino all'ultimo... se no è la volta buona che esplodo!!!!!)

NuX ha detto...

Ciao Petra, un in bocca al lupo grandissimo! Quando tornerò a settembre Noah sarà già nato! Wow!
Spero che vada tutto bene mamma supercoraggiosa ! ... solo a pensarci mi viene la pelle d'oka..pauraaaaa! ahahahah!
Un bacio NuX