venerdì 4 luglio 2008

toccata e fuga


Da qualche giorno visto il caldo torrido quì in basso... ci siamo trasferiti in montagna! (lassù il mattino e la sera si gira con calzini e pullover, e la notte... il piumone è gradito!) Il giorno invece si respira... e anche il mio pancione è riuscito a vedere quanche raggio di sole!

Ma chiaramente non potevo restare con le mani in mano... io sono partita con le migliori intenzioni ma anche lassù ho trovato qualche cosa da fare! Chiaramente una sorpresa!

Oggi siamo scesi solo per fare la spesa, (e prendere Adamo che è rimasto a soffrire al caldo!), ma questa sera ritorniamo su!  Spero di non dimenticare la macchina fotografica, così potrò immortalare quanche angolino di paradiso! (quella sopra infatti è una forto vecchiotta delle verdi acque del fiume che passa a ca 800 mt. da casa nostra... uno spettacolo!)

ciao 

3 commenti:

NuX ha detto...

Che meraviglia questo fiume!
Come ti invidio per il fresco...
eehehh!
Un bacio NuX

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Questi posti sono meravigliosi.... dammi qualche dritta, se non è troppo lontano magari riusciamo a fare un salto..... giulia mi chiede sempre di andare in montagna!!!

Petra ha detto...

il fiume così lo trovi sopratutto a Lavertezzo. Località della Valle Verzasca (lo puoi ammirare dal ponte romano!). la valle cmq è tutta bella. ci sono molte passeggiate che si possono fare. paesini di visitare. In certi punti si può anche godersi il fiume che resta cmq molto pricoloso.