domenica 26 aprile 2009

ci sono riuscita!!!!!!!

Ecco le mie fatine!Ma mentre ci lavoravo... mille idee mi sono balenate per la testa!!!!! dato che in Ticino recuperare materiale è prativamente una missione impossibile... uno deve ingeniarsi per creare quello che non c'è!
ora vi chiederete magari cosa... la carta di base con i puntini! Con tanto di santa pazienza centimetro per centimetro mi sono fatta la mia carta!!! Ma credo proprio che ne sia valsa la pena!!!!! tanto che mi sono sbizzarrita!!!!
Ma un'altra tecnica ha iniziato ad incuriosirmi!!!! Quella dei pennarelli acquarellabili... chiaramente a caval donato non si guarda in bocca e quindi... ho dovuto accontentarmi di quello che ho trovato....i Tombow ( sinceramente non ci ho ancora fatto la mano)
ma ho trovato degli alleati che mi soddisfano... (sempre di Ianis) i pennarelli della Caran D'Ache
quindi ho fatto un mix.... e il risultato... mi sembra veramente carino!
Cmq altre due tecniche per questa card...ho invecchiato il bordo... stile pergamena e ho creato un altro sfondo usando timbri sempre acquistati presso Impronata d'autore e fatto l'embossing glitter tono su tono! Inutile dire che... mi piace moltissimo questa card!!!!
L'ultima... nessuna srana tecnica... ma cmq carina! Anche qui la carta a pallini fatta da me! il coniglietto con la tecnica dei pennarelli acquarellabili! (hahah non è che abbia colorato moltissimo!!!)

4 commenti:

teo-98 ha detto...

e che caspita...sono bellissime!!!
Complimentissimi!!!!
baci a tutti!
pat

peperoncinoconmiele ha detto...

sono bellissime complimenti!!!

Iaia ha detto...

Continua così!!!
Sono delle card veramente bellissime.
Iaia.

Lara ha detto...

Bellissime le card che hai fatto!!!!Molto colorate!!! Complimentoni!!!! ^_^