venerdì 24 aprile 2009

ecco qualche mio lavoro

Non trovo mai il tempo per fare le foto... poi i lavori si accumulano e devo postare tutto assieme!
in questo periodo avendo "poco tempo", ma sopratutto, devo essere veloce a poter smettere... mi sto dedicando alla mia vecchia passione... la carta! Chiaramente poi rientrano le matite colorate, (Ianis per Natale ha ricevuto una scatola da 80 matite colrate... io non resirto!!!)
allora ecco le mie cartoline!

Questa ho usato uno stampino di Impronta d'autore, ho fatto un embossing glitter e in seguito colorato i fiori con gl'acquarelli! (insomma i pennelli non posso mica escluderli del tutto!)
Anche qui la carta bianca con pacchetti e candele è fatta da me con dei timbri sempre presi presso Impronta d'aurote e colorati con acquarelli.
Mentre qui i pachetti li ho ricavati con il Cutelbug.

Mentre qui ho usato le matite colorate!

Ora sto facendo una serie con delle fatine! chiaramente sono ancora in allestimento quindi cercherò di postare quanto prima il risultato finale! (hahah chissà quanti mesi passeranno?!? Non tanto per il tempo che ci metterò a finirle... ma che riesca a fotografarle!)
Ho anche fatto degl'aquisti da ebay, dei nuovi timbri che dovrebbero arrivare a giorni... ma sto anche aspettando che mia zia dall'America mi porti un po' di carta e cosette varie! per questo dovrò aspettare maggio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma quante belle card! Anche io amo la cuttlebug e le matite acquarellabili!

Iaia ha detto...

Bellissimi questi biglietti coloratissimi!!!
Mi piace molto la cura dei dettagli.
Complimenti!!!
Iaia.