martedì 28 aprile 2009

prima corsa al PS

Con questo monellaccio... sapevo che prima o poi una corsettina al Pronto Soccorso ce lo saremmo fatti... io avrei scommesso per qualche bel bernoccolo con tanto di sutura in testa...
mi sbagliavo!) Infatti ci abbiamo lasciato la zampetta... nel secchio per fare il mocio con l'acqua bollente (ahhhahahaha isonia della sorte per usare poco detersivio, che cmq Noah gattonando sul pavimento e portansodi le mani in bocca finirebbe per ingerire... uso acqua bollente, oggi come oggi non so se era meglio usare detergenti!!!!!)

Insomma il nosto eroino ha infilato la mano dentro provocandosi un ustione di 2°grado a tutte le dita della mano dx. Inutile dire che è stata una frazione di secondo... stavo pulendo mentre lui si è svegliato... sono salita a prenderlo di sopra, l'ho cambiato, abbiamo giocato un pochetto, sono scesa e mi sono concessa la pipì! Solitamente resta con me in bagno o evntualmente parte al volo verso le scale....(io mi sono scordata il secchio! che cmq lui non sapeva che ci fosse!) ma con la velocità del vento si è diretto in quella direzione e si è messo a mollo!

Mi sa proprio che quello che non ho passato con Ianis... le ripago con interessi con lui!!!!!!!!

6 commenti:

teo-98 ha detto...

caspita chissà che spavento Petra,
questi piccoli non stanno mai fermi, bisogna avere 1000 occhi e non sono mai abbastanza... ti sono vicino....passerà ...
...
..
Senti carissimo.... mmmm... non si spaventa così la mamma.......però ti mando un bacione sulle 5 ditina...così guarisci in fretta!!!

Petra ha detto...

ma che spavento e spavento!!!!! guarda me lo sentivo che prima o poi si faceva qualche cosa! è un terremoto vivente!!!!

hahahah ora è mezzo rinco per i farmaci ahahhahaha pace per me anche se mi sento mamma koala! ho un male alle braccia!

avere una mamma nel sanitario servira a qualche cosa no? ha farsi male senza mandarla in paranoia! tatno compernsa il papi!!!! tra poco ricovero lui!

teo-98 ha detto...

ha dormito stanotte il monello???
ciao e bacioni
pat

Petra ha detto...

si, si, per lui...tutto è tornato alla normalità anche con la manina fasciata... infatti ricomincia a fare le stesse cose di prima senza arrabbiarsi per l'handicap del "moncherino"! quindi buon segno!

Nonna Papera ha detto...

Ciao Petra....non vengo a trovarti da un pò...e mannaggia...oggi scopro questo pasticcio!! povero piccolo..
Per fortuna che ha una mma in gamba e forte come te: il tuo lavoro casca a fagiolo in queste occasioni!
I bimbi sono sempre più bellissimissimissimi!!!!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu