giovedì 14 maggio 2009

vi aggiorno!

siamo appena tornati a casa... (hihhi ma è tutto uno struso) praticamente questa sera dobbiamo ritornare ambulatoriamente per un altro antibiotico in vena e da domani verranno a farlo a casa 2 volte al dì! sino a domenica! lunedì ritorniamo al ospedale (il san giovanni di Bellinzona) per una nuova sonografia...2 possibilità... se va bene...contineremo con gli antibiotici e decideranno in che modo se continuano a venira a casa per fargli quello in vena o semplicemtne per bocca e via sin che non guarisce da solo!
o altra possibilità che io per buona grazia ricevuta se qualcuno lassù mi ascola... dovranno asportare questo linfonodo chirurgicamente!(non per altro ma significherebbe altro ricovero altro stress...) sempre a vedere come va con la sonografia quella di oggi era stabile... già un bel risultato dopo solo 2 giorni... stiamo a vedere!
siamo tornato cmq perchè veramete per Noah stare li era solo fonte si stress...è un età abbastanza stupida dove non sono troppo piccoli per non capire nulla ma nemmeno troppo grandi per capire esattamente cosa succede! haha noi ridiamo dicendo che è entrato apparentemente sano e ora ci dimettono malato! infatti per un giorno e mezzo non ha dormito (ne giorno ne notte!!!) potete immaginare in che stato eravamo, era in pista! oggi ha fatto il vero tracollo! non fa altro che dormire, non mangia ne niente! ma ora siamo per lo meno a casa, niente confusione, il confortante lettino, niente mani estranee che ti toccano di continuo! staremo a vedere!

1 commento:

teo-98 ha detto...

che sollievo!!!!
Sicuramente tutto passerà senza operazione chirurgica!!!! Abbi fede!!!! Certo è che .... stai iniziando un bel libro cara Petra.... da regalargli quando avrà 18anni!!!!
ah... i figli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bacioni e fa niente se non mangia... anche dormendo smaltisce e guarisce!!!!!
Forza e coraggio!!!
pat