domenica 6 febbraio 2011

sempre al lavoro!

Per fortuna la parte "grossa" è finita! Infatti in questi giorni mi sono dedicata hai vestiti di carnevale... non tanto per Noah che qui lo vedete in un anteprima... hahaha chissà da cosa si vorrà vestire mai?!?!? cmq per lui il vestito l'ho comperato (con quello che l'ho pagato nemmeno la stoffa mi prendevo!)

Ma il più grosso è stato fatto per Ianis... che ha voluto vestirsi e qui viene il bello... non sa nemmeno lei da cosa, diciamo che è un angelo maledetto/fata! Si perchè è partita come angelo maledetto che poi per strada è diventato una fata! bha! l'importante è che a lavoro finito le piaccia e le DEVE piacere dato le ore che ho passato a cucire quelle maledettissime ali... con tanto di piume di struzzo! hahaha

E chiaramente perchè io mica mi posso accontentare di una cosa sola per volta... con il pc nuovo mi sono impuntata che devo fare... meglio "rifare" (lo avevo già cominciato più volte) l'album di Noah che va da 12 a 24 mesi chissà se è la vola buona!

6 commenti:

Malacima ha detto...

omg!!he so cute!!!love your little pirate!!!

Milena ha detto...

ma che bel pirata! :)
Ma lo sai che io ho fatto stampare l'album del primo anno del rospo alla Migros: un disastro! Bordo bianco tutto storto. Mi avevano detto che era colpa mia, l'ho rispedito come dicevano loro ed è uscito anche peggio. ho speso 190 fr e fanno schifo. Adesso li ho rispediti là. O li stampano bene o mi rimborsano. Erano i libri cewe 30x30. I prossimi li porto qui a chiasso, spenderò di più ma spero siano più seri.

Petra ha detto...

be pensa che queste cose me le facevo (la migros) già al tempo dell'analogico che tagliavano le foto a metà! non mi è mai piaciuto il loro sistema! mi dispaice veramente moltissimo io mi trovo da dio con ifolor per lo meno con il loro programmino posso vedere esattamente come verrà!

cmq hai impostato le misure per la pagina... o meglio il 30x30 già il ps?!?!? così sei veramente sicura che non ci sono sbavature!

c'erto che plline 190 franche non sono caramelle!

Milena ha detto...

si si impostato 30x30 con photoshop... e nell'anteprima era perfetto! Cmq mi hanno assicurato che se non li mettono a posto mi ridanno i soldi. Io cmq almeno di uno voglio il rimborso. che me ne faccio di due album identici?

PS: ma il costume di Ianis ce lo farai vedere? Sono curiosa...

Petra ha detto...

si, si a momento debito ve lo farò vedere! hahahah


per gl'album si cerca di farteli rimborsare e cmq non andare più da loro!

io venerdì ho spedito il mio (vedremo come arriva, anche se non ho mai avuto brutte sorprese) e ho già cominciato il 3, da 24 in poi... non so a che mesi arrivo! sono veramente lanciatissima!

Milena ha detto...

sono riuscita a farmi rimborsare! non sai che cosa ho scritto nell'email di reclamo. Ehehe adesso provo a ifolor... ma l'album quadrato è più piccolino e devo spostare un pochino le foto e le scritte dai bordi!
Ciao ciao! ;)