sabato 19 febbraio 2011

Siamo ancora vivi!

Ma tra una cosa è l'altra il tempo passa... e io faccio quasi fatica a stargli dietro! (ho bisogno di una vacanza!)
Per fortuna oggi, grazie anche alla meteo super favorevole ci siamo concessi un "viaggetto" non che, "battesimo" di giornata fuori senza pannolino per Noah! (Per carità oramai sono mesi che è spannolinato, ma non ci siamo mai avventurati a viaggiare senza, ma è andata super bene, anche se un'innafiattina alle piante di Bergamo l'abbiamo fatta e lui ne è tutto fiero!) E sì, siamo stati a Bergamo al parco faunistico le Cornelle ed è stata una gironata davvero rilassante! I bimbi si sono comportati come due angioletti (sono soddisfazioni) e ci siamo proprio rilassati, io mi sono goduta una giornata di foto! hihihhi e ora avrò ancora più foto da mettere nel nuovo album che sto facendo! (ci vorrebbero degl'album con 3000 pagine o giù di li) quello dai 12 hai 23 mesi è arrivato... fantastico! presa dall'impeto mi sono messa subito all'opera per il 24 e vediamo dove arrivo, ma non credo proprio che ci starà un anno intero!


2 commenti:

teo-98 ha detto...

bella scelta... ci sono già stata... ma è già aperto??? O non chiudono mai???... non ricordo... hai visto la tigre bianca???

Petra ha detto...

a quanto pare non chiude mai!
Siiiii bella la tigre anche lei spaparazzata al sole, come tutti gl'altri! (ma ippopotami e rinoceronte sono quelli che hanno riscosso maggior successo!)