giovedì 16 luglio 2009

le vacanze in montagna... fruttano!

E si le mie creazioni "adulte" continuano... e inizio quasi a prenderci gusto! (circa)
Queta card l'ho fatta per mandare i nostri auguri di pronta guarigione a mia zia... hahah una mela al giorno....


Ma bisogna anche pensare al Natale... in pieno LUGLIO! hahaha ma non è mai troppo presto!


Per fortuna qualche volta posso sbizzarrirmi con le mei cartoline preferite! Questa è per una prossimissima nascita! (ahahhaha invidio la pancina nemmeno un po' anche le uff uff un anno fa... ero io nelle sue condizioni! qusi quasi mi manca!!!! Scherzo naturalmente!
Mentre questa è la "busta" per il battesimo di Martina (la figlia di mia cigina) praticamente ho fatto all'interno della card un inserto (quello con il coniglietto) dove poter riporre i soldi!

Nessun commento: