venerdì 7 agosto 2009

e questa volta card fiorite!

  

Si vede che c’è luna piena?!?!? e i lunatici come me faticano a dormire! hihihi per lo meno… invece di arrabbiarmi e rigirarmi nel letto… io creo! Quindi non mi lamento!

PICT0010-1 [800x600]

 PICT0011-1 [800x600]

 

PICT0012-1 [800x600]

Che dire su questa prima card… lo sfondo marmorizzato è uno dei mie ultimi esperimenti!… questa volta ho usato della carta fatta a mano color panna e come colori ho usato delle tempre verde chiaro e scuro, molto ma molto diluite! una volta asciutto ho fatto ancora una passata di Distress Shabby Shutters e per finire qualche “abbellimento” con la carta per imballaggio (qquella che scoppietta per intenderci!) e una semplice riga (per i gambi) usando in Distress Walnut Stain. Ho ritagliato i fiorellini usando carta DCWV, 2 spessori diversi per incollarli! un nastrino e voilà il gioco è fatto!

PICT0017-1 [800x600]

PICT0018-1 [800x600]

Idem con patate per lo sfondo marmorizzato. Ho utilizzato un pezzo di cartone… strapazzato come base per i fiori e qualche deco con pennarello!

PICT0013-1 [800x600]

Terza, anche se ad essere sinceri avrei dovuto metterla all’inizio perchè è la prima che ho fatto… ma come spesso e volentieri mi capita… le prime servono da “apripista” a nuove idee.. haha un po’ come la brutta coppia nei temi a scuola … che immancabilmente quando poi mi ritrovavo a riscrivere a bella… mi servivano 2 fogli in più! hahahahah non ho perso il vizio a quando pare!

Nessun commento: