Quasi non mi sembra vero ma… domani festeggeremo la prima candelina del nostro piccolo grande uomo!!!!!!!!!!!! Mamma mia è già passato un anno! non mi sembra vero… hahahah se ripenso che esattamente 365 giorni fa… me ne stavo in ospedale a sbuffare… con il mio pancione enorme, le mie contrazioni, guardando l’apertura delle olimpiadi in Cina… sento ancora le emozioni di quel parto tragicomico… veloce e bellissimo! ed ora è qui che cammina per la sala combinando mille guai, con quella faccia da monello (da schiaffi sarebbe l’espressione che gli calza meglio!) e la sua risata… contagiosa!!!!!!!!!!!! Auguri amore mio che la vita ti sorrida sempre come tu sorridi a lei!
3 commenti:
si certo!!!!
come non ricordarsi del mio pc che proprio il giorno della nascita mi ha lasciato a piedi???? E proprio il giorno che io dovevo andare via????
Ma Natascia, gentilissima, mi ha dato una mano..... per fortuna... ma come al solito ho fatto la figura della cioccolataia!!!!!!!!!!!
baci e tanti auguri al piccolo monello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pat
ma figurati!!!!!!!!! anzi siete state gentilissime!!!!!!!e poi mica è colpa tua se noah ha deciso di nascere quando ti si è rotto il pc!!!!
HOLA ES MUY BELLO EL BLOGS Y EL NIÑO PRECIOSO ES LA LUZ DEL BLOGS
DESDE ARGENTINA TE ENVITO A QUE VISITES MI BLOGS SUEÑOSCUMPLIDOS
Posta un commento